Mondo
Servizi
Post vendita: Policy dei servizi

1.Disposizioni generali:

Tutti i prodotti Pantum Printer e i loro prodotti accessori o derivati acquistati o ceduti nei canali di vendita regolari all'estero di Pantum, che presentano problemi elencati nelle pertinenti leggi e regolamenti in materia di tutela dei diritti dei consumatori e degli interessi, sono tutti in servizio.

 

2.Impegno:

Sulla base dei diritti dei consumatori relativi alle vendite del prodotto nazionale e delle leggi e regolamenti di protezione degli interessi come premessa, per fornire un servizio post-vendita di qualità, può fare l'adeguamento personalizzato pertinente.

Nota: solo rilassamento della regolazione dell'ambito di servizio

 

3. Definizione del servizio:

3.1.Periodo di sostituzione: esistente nel periodo di garanzia, il centro assistenza autorizzato è determinato come difetto non artificiale, riferimento alle leggi e regolamenti corrispondenti, può essere sostituito il servizio, il tempo di sostituzione è entro 7 giorni dalla data di vendita del prodotto, con fatture di acquisto valide in cambio della nuova macchina,

3.2.Periodo di garanzia: Il periodo di tempo durante il quale un produttore promette di fornire gratuitamente riparazione e manutenzione ad un cliente in caso di guasto dovuto a problemi di qualità, il prodotto è solitamente in garanzia per un anno dalla data di vendita (soggetto a fattura).

 

4. Sostituzione:

(1) Entro il periodo di garanzia della stampante, se c'è un guasto di prestazioni elencato nel manuale di manutenzione, è determinato dal centro di assistenza autorizzato come un guasto non causato dall'uomo e, entro 7 giorni dalla data di vendita del prodotto, la sostituzione di una nuova stampante con il relativo certificato di vendita

(2) Dopo la scadenza del periodo di sostituzione, ma ancora entro il periodo di garanzia, il centro esperienza autorizzato Pantum o la stazione di assistenza autorizzata Pantum fornisce servizi di manutenzione gratuiti per i clienti.

 

5. Garanzia:

(1) Nel periodo di garanzia della stampante, il manuale di manutenzione elencato nel guasto delle prestazioni, l'utente finale può utilizzare il relativo certificato di vendita al Pantum Authorization Service Experience Center o alla stazione di servizio di autorizzazione Pantum, riparazione gratuita dopo il rilevamento di guasto non artificiale

(2) Dopo il periodo di garanzia, dopo che il cliente paga per la riparazione della stampante, per la posizione pagata, dal fornitore di servizi per rilasciare un certificato di manutenzione può estendere la garanzia per 30 giorni (diventa il periodo di garanzia).

 

6. Elenco dei prodotti del servizio post-vendita e del periodo di garanzia:

Tipo

PN

Tempo di garanzia

Macchina principale

Stampante

Un anno dalla data di acquisto (compreso)

 

Cartuccia

Un anno dalla data di acquisto (inclusa), confermare la garanzia farà riferimento alla politica

Nota: Il periodo di garanzia indicato in questa tabella deve essere conforme al periodo di garanzia di un anno. Se le leggi del paese ospitante hanno requisiti specifici per i prodotti post-vendita, prevalgono le leggi e i regolamenti del paese ospitante.

 

7. Certificato di servizio post-vendita:

A) Entro il periodo di validità del servizio, il consumatore gode del diritto di riparazione e sostituzione conformemente alle presenti disposizioni.

B) Se il certificato di acquisto non può essere fornito, secondo il numero di carrozzeria della macchina (SN) mostrare la data di fabbrica + 90 giorni per la validità del servizio della data di inizio per l'elaborazione di manutenzione gratuita.

Periodo di fine servizio: la data di fine servizio si riferisce all'ora in cui il cliente consegna la macchina al centro assistenza e restituisce la macchina al cliente dopo la riparazione. Il periodo di vacanza dovrebbe essere detratto.

 

8.Quality Failure Periodo di garanzia:

Nel periodo di validità del servizio, come i problemi di qualità della stampante, dal riparatore riparazione gratuita. Il Riparatore deve garantire che i prodotti della stampante riparati possano essere utilizzati normalmente per più di 30 giorni e in caso di sovrapposizione con il periodo di garanzia, prevarrà la data più lunga.

 

9.Replacement Periodo di garanzia:

Dopo la sostituzione, il periodo di validità dell'Aggiustatore della stampante sarà ricalcolato dalla data di sostituzione. Dal venditore nella firma posteriore del certificato di acquisto, indicando la data di sostituzione.

 

10. Manutenzione a pagamento:

Nei seguenti casi, Pantum e il suo centro assistenza non forniranno servizi gratuiti di garanzia, le relative attività di manutenzione devono ragionevolmente addebitare materiali ai clienti terminali e spese di manutenzione

(1) Oltre la validità del servizio;

(2) Non vi è alcun certificato di servizio o certificato di acquisto valido, tranne quelli che possono dimostrare che le merci della stampante sono entro il periodo di validità del servizio;

(3) danni causati dal mancato utilizzo o manutenzione del prodotto come richiesto dal manuale di funzionamento del prodotto; guasti o danni causati da installazione, funzionamento o utilizzo non corretti in un ambiente di lavoro non specificato dal prodotto

(4) danni causati da demolizione privata o riparazione privata; Riparazione e modifica di stazioni di riparazione e centri di assistenza non autorizzati da Pantum;

(5) Malfunzioni o danni causati dall'utilizzo di cartucce Pantum non qualificate o non originali o server condivisi

(6) Malfunzioni, incompatibilità o non conformità derivanti dall'uso in paesi non acquirenti

(7) penetrazione di liquidi, umidità o muffa;

(8) Oltre alle parti principali dell'apparecchiatura elencate in leggi e regolamenti, le parti ausiliarie e altre parti dell'apparecchiatura sono fuori uso;

(9) a causa di danni causati da forza maggiore;

Nota aggiuntiva: prevarranno alcune modifiche alle politiche di servizio macchina dovute agli aggiustamenti delle politiche della società, in conformità con le ultime politiche della società.

 

11.Nota:

1, la stampante produce calore, fumo, odore, suono anormale e altre circostanze, si prega di interrompere immediatamente il contatto del personale di alimentazione e informazione.

2. Nessun altro elemento sulla stampante. Quando la stampante è fuori uso per lungo tempo, estrarre la spina di alimentazione dalla presa di corrente.

3. Togliere la spina dalla presa quando c'è un tuono nelle vicinanze, per ogni evenienza. Se e' collegato, c'e' la possibilita' che la macchina sia danneggiata.

 

Questo sito utilizza Cookies e altra tecnologia informatica per implementare l'esperienza di utilizzo da parte dell'utente e mantenere un buon servizio da parte del visitatore. Per ulteriori info, visitala nostra pagina dedicata aCookies Policy
Cliccando nell 'x' , accetti che utilizzeremo questi Cookies solo questa volta